[LUG] vogliamo Dell con GNU/Linux in Italia!

Ven 3 Ott 2008 12:41:18 CEST

Il giorno ven, 03/10/2008 alle 12.23 +0200, Joe Oblivian ha scritto:
> Si, mi pare che da queste parti si parlasse di diffusione del SW libero.
> Mi saro' sbagliato e mi sono iscritto alla ML del CODACONS.

c'e' gente che si e' svegliata la mattina e si e' ritrovata iscritta al
fan club di emilio fede, pensa te!

> Certo, c'e' un sacco di gente che ha windows piratato. La petizione
> proposta (siamo in quel thread li', mica in quello sul logo del LD)
> puntava a permettere di abbattere lo 'scoglio' della prima installazione
> di Linux, e di avere hardware sicuramente compatibile.

non riesco a seguire il senso del tuo ragionamento... che c'entra
windows con lo scoglio? questa non e' mica la lista principianti
windows!

> Questa richiesta e' stata contestata, proponendo piuttosto la richiesta
> di macchine OS-less. Che viste le finalita' che ci si propone e'
> palesemente una cagata.

Per quanto mi riguarda, la "possibilita'" di averle e' sempre positiva.
Personalmente poi non ho speso una parola per la petizione...

> Ah ma che bello! Specchio riflesso per interposta persona!
>
> C'e' di che andarne fieri in effetti...

non so cosa ti aspettassi dopo un'uscita particolarmente astiosa e
altezzosa come la tua... :) senza polemica eh, ma ci sono modi migliori
per esprimere un parere!

saluti,
Christian

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il