[LUG] Invito - Internet Governance Forum Italia

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Mar 7 Ott 2008 10:55:00 CEST

2008/10/7 savini_daniele <savini_daniele@libero.it>:
> Internet Governance Forum Italia (IGF Italia)
> 22-23 Ottobre 2008, Cagliari
>
> Il 22 e 23 ottobre si svolgerà la prima riunione dell'Internet Governance Forum nazionale (IGF Italia) e il 24 la seconda edizione del seminario internazionale sui diritti della Rete, Dialogue Forum on Internet Rights (DFIR 2).
>
> Sul sito di ISOC Italia (http://www.isoc.it) sono disponibili tutte le informazioni e i relativi documenti di
> approfondimento.
>
> Gli eventi (organizzati dal Ministero per la P.A. e l'Innovazione e dalla Regione Autonoma della Sardegna in
> [...]

Veramente molto bello, solo che è un po troppo attacato ad altri
eventi, ed un po troppo lontano.

Ma ci avete fatto caso come gli eventi siano stati tutti un po' troppo
concentrati quest'anno.

Nel giro di 3 Mesi (fine estate, fine ottobre) c'è stato messo il
MOCA, Hackmeeting, ESC, Il Software Freedom Day, Il perl workshp, il
pg day, Occasione Perduta, il LinuxDay,  e un altro robo di cui non mi
ricordo il nome.

Tutti eventi interessanti, tutti buoni per parteciapare, ma tutte
queste tasferte sono un po' proibitive.

A mio avviso bisognerebbe cercare di compattare di più... ma è solo
una idea mia.

--
Alexjan Carraturo