[LUG] Invito - Internet Governance Forum Italia

abec abec@pdp.linux.it
Mar 7 Ott 2008 11:06:06 CEST

Alexjan Carraturo wrote:

> Veramente molto bello, solo che è un po troppo attacato ad altri
> eventi, ed un po troppo lontano.
>
> Ma ci avete fatto caso come gli eventi siano stati tutti un po' troppo
> concentrati quest'anno.
>
> Nel giro di 3 Mesi (fine estate, fine ottobre) c'è stato messo il
> MOCA, Hackmeeting, ESC, Il Software Freedom Day, Il perl workshp, il
> pg day, Occasione Perduta, il LinuxDay,  e un altro robo di cui non mi
> ricordo il nome.
>
> Tutti eventi interessanti, tutti buoni per parteciapare, ma tutte
> queste tasferte sono un po' proibitive.

> [...]
Il mio auspicio e che si continui ad avere una media di eventi cosi'
alta per tutto l'anno., in modo che chi non riesce ad andare a un evento
puo' sempre consolarsi andando ad un altro di uguale interesse:).