[LUG] Saluti del Presidente della Repubblica per il linux day

luca menini menini.luca@gmail.com
Sab 18 Ott 2008 18:15:23 CEST

2008/10/18 Marco Gaiarin <gaio@linux.it>

> lli> Vi informo che il Presidente della Repubblica (a cui avevamo scritto
> in
> lli> luglio assieme a PLIO), per il tramite del Segretario Generale alla
> lli> Presidenza, ci saluta ed esprime apprezzamento per l'iniziativa del
> Linux
> lli> Day che nel diffondere l'utilizzazione del software libero, concorre a
> lli> fare conoscere e a rendere accessibile la cultura informatica.
>
> ...riferimento Web o scansione in .pdf della missiva cartacea? ;-)

La lettera e' arrivata solo con la posta di ieri.
Quando ho scritto l'e-mail avevamo solo un'anticipazione informale.

Questa mattina Michele (presidente ILS) l'ha portata alla conferenza stampa
unitaria dei 16 "gruppi veneti" a Castelfranco Veneto.
Credo si stia organizzando per dare alla cosa il risalto che merita.

Ciao.
luca