[LUG] Saluti del Presidente della Repubblica per il linux day

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Dom 19 Ott 2008 09:12:20 CEST

On Sat, 2008-10-18 at 18:15 +0200, luca menini wrote:
>         ...riferimento Web o scansione in .pdf della missiva
>         cartacea? ;-)

Che bello, le missive cartacee di un 80enne ai lug italiani...

> Questa mattina Michele (presidente ILS) l'ha portata alla conferenza
> stampa unitaria dei 16 "gruppi veneti" a Castelfranco Veneto.
> Credo si stia organizzando per dare alla cosa il risalto che merita.

Ah. Merita risalto?

Fico. E perche'? COSA significa MATERIALMENTE quella lettera?
Spiegatemelo come se fossi un bambino di 5 anni, perche' non lo capisco
(cit.).

Ciao

joe