[LUG] OpenStreetMap e LinuxDay

savini_daniele savini_daniele@libero.it
Mar 21 Ott 2008 22:15:24 CEST

Michele Mordenti wrote:

> Questa è cosa buona e giusta.

> Non so di chi sia stata l'iniziativa, comunque tutti i miei
complimenti. IMHO è il modo migliore per sensibilizzare i LUG a questa iniziativa.

> Forlì c'è.
> http://www.openstreetmap.org/user/MicheleMordenti

Gent.mi Michele & Matteo e un saluto alla Lista.

Oltre al Progetto di OpenStreetMap, Vi segnalo inoltre il Progetto GFOSS (http://www.gfoss.it).

Gfoss è anche il contributore maggiore del Progetto OSM.

L'associazione Gfoss inoltre è stata invitata nella "sessione pomeridiana" del Linux Day di Fano per un talk sull'argomento:

http://www.fanolug.org/index.php/linuxday-08

Un saluto.

Bye Dany