[LUG] quesito sul nome

Davide Cerri davide@linux.it
Ven 24 Ott 2008 11:41:09 CEST

Il 24/10/2008 11.22, Giancarlo Pellegrino ha scritto:
> Oddio cosa tocca leggere a te?!? Oddio cosa tocca leggere a me!
> Ma ti rendi conto dell'incoerenza illimitata su cui si basa tutto
> questo? Per uno GNU di troppo leggo "se non vi piace state alla larga
> dal LD" mentre nessuno (tranne 2) ha detto qualcosa per le palesi
> violazioni che sono state denunciate neanche 4 giorni fà?

Tu hai affermato che avete il diritto di fare quello che vi pare, perché
è questa la libertà, e mica dover dire sissignore. Io ho contestato
questa tua affermazione che IMO non sta né in cielo né in terra, punto
(se tutti ragionassero in quel modo, peraltro, nessuno potrebbe dire
nulla se un Linux Day non c'entra una beata mazza con le linee guida).

Per le "palesi violazioni denunciate", non mi pare che non si sia fatto
nulla... Luca è andato a spulciarsi tutti i siti, ha contattato gli
organizzatori per chiedere spiegazioni, e l'ha scritto qui in lista...
poi che risposte abbia avuto in certi casi sinceramente non lo so, ma
alcuni programmi mancanti sono comparsi, e qualcosa si è mosso... non è
vero che non è stato fatto nulla.

Ciao
Davide