[LUG] quesito sul nome

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Ven 24 Ott 2008 11:59:55 CEST

On Fri, 2008-10-24 at 11:07 +0200, Gaetano Zappulla wrote:
> ancora
> diciamo
> ridere
>
> anche su questo ed in riferimento allo sputnix di palermo: quest'anno,
> vi
> risulta che stiano facendo porcate? Se si, ditelo. E giustamente non
> li si
> include nel LD :)

No, suca.

A parte che non sto piu' a palermo e non sono lo sbirro di nessuno, dico
che se A SUO TEMPO li avete tollerati nonostante le cose allucinanti che
hanno fatto cose talmente vergognose che si fa fatica a crederci.

Adesso vedere che c'e' chi rampogna chi chiama il suo evento 'GNU/linux
day' e invita a rimuovere quegli eventi dalla mappa MI FA RIDERE.

Anzi, mi farebbe piangere se mi stupissi ancora di qualcosa su questa
lista...

Buon Linux Day a tutti.