[LUG] quesito sul nome

Alessandro Pellizzari alex@tvlug.it
Ven 24 Ott 2008 11:28:54 CEST

Il giorno ven, 24/10/2008 alle 10.58 +0200, Joe Oblivian ha scritto:

> Di per se, trovo la questione del nome pura *lana caprina*.
>
> Se un gruppo scrive sul manifesto "GNU/Linux day"... sul serio... che
> cambia? Perde di unitarieta' l'evento? Io dico di no.

Magari ne riparliamo a manifestazione finita, ma visto che molti
sembrano pensarla cosi`, potrebbe saltar fuori che l'anno prossimo
potremo fare a meno del (orrendo, come ho gia` detto appena e` stato
scelto) logo che usiamo, perche` "costretti" dalle linee guida, da 3
anni.

A saperlo prima magari potevamo pensare a qualcosa di meglio anche per
quest'anno. Pazienza.

Bye.