[LUG] quesito sul nome

Mancausoft andreamilazzo@mancausoft.org
Ven 24 Ott 2008 14:53:29 CEST

md@Linux.IT (Marco d'Itri) scrisse:

> Non sono sicuro che ci capiamo. Puoi spiegarmi in quale modo ritieni
> che andrebbe modificato per renderlo accettabile (non buono, solo
> accettabile. Non possiamo essere la polizia del buongusto)?

Modificare cosa? La domanda a cui ho risposto era cosa non mi andava
bene nel talk, e penso di aver risposto. Se parli del talk, per
renderlo accettabile toglierei l'introduzione che non e' altro che
chiacchere sull'azienda che ha fatto il prodotto. Un po' come se
facendo un talk su openoffice inizio parlando di chi e' sun, non ha
senso, si fa solo se si vuole fare pubblicita' a sun. Poi un'altra cosa
e' dire di che licenza si sta parlando, open source e' un termine
troppo generico, spesso viene usato anche per licenze che non hanno
molto di open.

MA alla mia domanda ancora non e' stato risposto chiaramente. Un
intervento del genere e' dentro le linee guida? O meglio si possono
fare interventi cosi' dentro un linux day?

Mancausoft