[LUG] quesito sul nome

KatolaZ me@katolaz.homeunix.net
Ven 24 Ott 2008 17:09:23 CEST

On Fri, Oct 24, 2008 at 12:57:48PM +0200, Davide Cerri wrote:

> Quello che vedo io è che tutti gli anni qualcuno sostiene questa cosa,
> che tanti non sono d'accordo, ma poi non fa nulla. Sono perfettamente
> d'accordo che una "comunità" (IMHO, virgolette d'obbligo) omogenea non
> esiste (e il LD è nato fin dall'inizio con l'idea di rifarsi a un minimo
> comune denominatore significativo per molti, non con l'impossibile
> pretesa di rappresentare l'ottimo per ciascuno), ma quello che si vede è
> che alla fine un centinaio di gruppi ogni anno aderisce al Linux Day.
> Quindi, la formula del Linux Day si può senz'altro discutere e
> [...]

E' questo il problema che ponevo tempo fa: se qualcuno non condivide
i modi in cui il linuxday di ILS viene gestito/organizzato/promosso
eccetera, HA IL DOVERE di non parteciparvi, come fa il GLUGCT da
tre anni a questa parte.

Se serve *contarsi* perche' vi rendiate conto che questo modo di
procedere non piace ad una fetta consistente della comunita', allora
CONTIAMOCI.

Chi reputa che le discussioni che si sono fatte negli ultimi giorni in
questa lista siano quanto meno paradossali (rotture di palle per il
nome e pochissima attenzione alla sostanza), allora esca le palle,
si dissoci dal LinuDay, e faccia ALTRO.

Guardate che noi siamo sopravvisuti lo stesso negli ultimi tre anni,
anche senza aver partecipato al LinuxDay.

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]