[LUG] Ai Lug

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Dom 26 Ott 2008 09:25:36 CET

On Sun, 2008-10-26 at 09:13 +0100, luca menini wrote:

> Confermo. Ottimo risultato.

[CUT del pippone che non c'entra un cazzo con la mia mail]

Dimmi una cosa, ma ci sei o ci fai?

 No perche' mi sembra di avere scritto una cosa precisa (windows al LD,
male, contro linee guida "quelle fondamentali"), e tu mi rispondi con
"Preferiamo chi prende in mano il proprio destino" (che poi sto plurale,
ma chi sei, il papa? o il portavoce di chi?).

Ora delle due l'una:
1) non hai capito/letto quello che ho scritto, ma hai compulsivamente
sentito il dovere di rispondere, nel qual caso ci sei

2) Stai glissando perche' non sai che posizione prendere, o perche' non
la vuoi prendere. Il che e' meravigliosamente doroteo, ma lascia il
tempo che trova. In questo caso ci fai.

Detto questo hai risposto totalmente fuori tema e con una retorica
pazzesca. Ne valeva la pena?

Bah^3

Joe
P.S. Ho gia' sottolineato prima che non stavo mettendo in dubbio la
buona fede e la voglia di fare di quelli di hopfrog... Ma non
basta!!!!!!