[LUG] Ai Lug

KatolaZ me@katolaz.homeunix.net
Dom 26 Ott 2008 09:31:53 CET

On Sun, Oct 26, 2008 at 09:25:36AM +0100, Joe Oblivian wrote:

> [CUT del pippone che non c'entra un cazzo con la mia mail]
>
> Dimmi una cosa, ma ci sei o ci fai?
>
>  No perche' mi sembra di avere scritto una cosa precisa (windows al LD,
> male, contro linee guida "quelle fondamentali"), e tu mi rispondi con
> "Preferiamo chi prende in mano il proprio destino" (che poi sto plurale,
> ma chi sei, il papa? o il portavoce di chi?).

Non avete ancora capito.
Qualunque cosa possa portare alla diminuzione di quel fatidico numero
di citta' in cui si svolge il LinuxDay e' considerato qui OFF-TOPIC.

A nulla sono valse le note di Mancausoft.
A nulla sono servite le segnalazioni di Massimo Majurana.
A nulla sono servite le discussioni fatte qui in lista.

Tanto alla fine si decide, come sempre, di NON AGIRE e di lasciare
immutato quel fatidico numeretto, che quello si' e' una cosa
importante. Se poi sui siti ci sono le sagre del cinghiale e non
i programmi dei LinuxDay, non ha importanza. L'importante e' che
i giornali e i blog dicano che e' stato un successone.

Non si capisce, pero', di chi sia questo successo, e soprattutto
se significhi qualcosa per la comunita'.

HND

KatolaZ

P.S.: La prossima settimana facciamo la sagra della ricotta fresca
a Monciuffi e porto il mio portatile con Linux. Che per caso c'e'
ancora la possibilita' di inserirlo nella mappa dei LinuxDay ?

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]