[LUG] Ai Lug

Enrico Cherubini kevin@bestkevin.com
Dom 26 Ott 2008 11:41:04 CET

Ciao,
 Sun, Oct 26, 2008 at 11:31:45AM +0100, Michele Dalla Silvestra wrote:

> Mi pare che come al solito ci perdiamo in un bicchiere di acqua.

> Praticamente se non ci facciamo il mazzo a far conoscere che esiste il
> software libero ed è valido quanto (se non anche più) del software
> proprietario e non accettiamo che per un certo periodo la gente li
> faccia convivere insieme prima di riuscire a migrare interamente al
> software libero, sarà dura continuare a proporlo.

sono perfettamente d'accordo, ma nel linux day e' necessario far vedere
linux :) Organizziamo una "Giornata del software libero" in primavera, e li
si', si puo' far vedere windows come "strumento" per far girare il software
libero openoffice, gimp e cosi' via, ma al linux day si deve usare linux :)
Il massimo di windows che si puo' far vedere, per la mia modesta opinione,
e' in una macchina virtualbox o qemu su linux, proprio per dimostrare che si
puo' rimanere comunque legati a windows, pur passando a linux. Cosa che
faccio normalmente in ufficio visto che le applicazioni sono spesso scritte
per windows.

--

Bye Enrico

Marriage is low down, but you spend the rest of your life paying for it.
		-- Baskins