[LUG] [Lug] E' possibile mettere in palio licenze di software chiuso ad un linuxday?

Giancarlo Pellegrino gianko@trouge.net
Dom 26 Ott 2008 17:47:55 CET

Il giorno dom, 26/10/2008 alle 16.39 +0100, Andrea Grandi ha scritto:
> Certo che andate sempre a pescare il pelo nell'uovo eh... già non è
> facile trovare sponsor! In fin dei conti è un IDE per sviluppare in un
> linguaggio opensource (Python)

1) Python è libero non è opensource. Se sei un organizzatore del
suddetto evento dovresti conoscere questa differenza prima di spiegare
al "grande pubblico" cosa è il software libero. Parliamo dell'abc eh...

>  e ne esiste anche una versione open
> (Komodo Edit), quindi non penso si debba per questo crocefiggere la
> ActiveState.

La "in-fin-dei-conti"-losphy è un patetico tentativo per sminuire quello
che è stato fatto. Dove sta la credibilità del messaggio che si vuol far
passare con un LD, me lo spieghi?

> Poi pensate quello che volete....

Penso che avete fatto una cazzata. Bella grande.