[LUG] E' possibile mettere in palio licenze di software chiuso ad un linuxday?

Andrea Grandi andy80@oltrelinux.com
Dom 26 Ott 2008 16:39:40 CET

Certo che andate sempre a pescare il pelo nell'uovo eh... già non è
facile trovare sponsor! In fin dei conti è un IDE per sviluppare in un
linguaggio opensource (Python) e ne esiste anche una versione open
(Komodo Edit), quindi non penso si debba per questo crocefiggere la
ActiveState.

Poi pensate quello che volete....