[LUG] [Lug] E' possibile mettere in palio licenze di software chiuso ad un linuxday?

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Dom 26 Ott 2008 22:38:10 CET

Il giorno dom, 26/10/2008 alle 17.47 +0100, Giancarlo Pellegrino ha
scritto:

> 1) Python è libero non è opensource. Se sei un organizzatore del
> suddetto evento dovresti conoscere questa differenza prima di spiegare
> al "grande pubblico" cosa è il software libero. Parliamo dell'abc eh...

Parlando di ABC, Python *è* open source visto che la licenza rispetta la
Open Source Definition. Ed è pure libero secondo la definizione di FSF
ovviamente. Possibile che un post su due (ok, forse su 10) su questa sia
del clown di turno che non solo non capisce una mazza ma vuole pure
insegnare agli altri?

Poi no, non credo che regalare software proprietario sia nello spirito
del Linux Day, ma sicuramente ci son problemi più gravi che 2 licenze di
Komodo.

federico

   God is real. Unless declared integer. -- Anonymous FORTRAN programmer