[LUG] [Lug] E' possibile mettere in palio licenze di software chiuso ad un linuxday?

Bertalan Ivan liste-ibe@itpoint.it
Lun 27 Ott 2008 11:37:12 CET

Il giorno 26/ott/08, alle ore 22:38, Federico Di Gregorio ha scritto:

> Poi no, non credo che regalare software proprietario sia nello spirito
> del Linux Day, ma sicuramente ci son problemi più gravi che 2
> licenze di
> Komodo.

Ciao gente,

Sono d'accordo con chi dice che vanno rispettate le regole, senza
sarebbe un elogio a software distribuito a muzzo.
È vero anche che le regole devono essere chiare e chi definisce le
regole deve essere ben presente, dando sui media. Oggi si passa prima
dai media e poi dal medico.

Da qualche anno che non partecipo più al LD (ne come organizzatore ne
come partecipante) e l'unico motivo è perché ogni buon proposito vien
criticato al posto di convertire le energie in qualcosa di più proficuo.

Raga, siamo uomini e non marescialli, e cerchiamo di portare a casa il
poveretto che ha speso i pochi soldi in tasca per uno scanner che per
sua disgrazia non vuole funzionare sotto linux e diamogli il
contentino di poter dire che anche lui usa il software libero. È molto
probabile che al prossimo LD si presenterà con qualcosa di più
compatibile.

Vi invito a leggere le due righe copiate da Nicola Tesla.
--
Berti

“Lasciamo che il futuro dica la Verità, e
giudichiamo ciascuno secondo la propria opera e gli obiettivi” N.T.

http://www.new.facebook.com/pages/Moto-Guzzi/26116053655