[LUG] Linux Day

luca menini menini.luca@gmail.com
Lun 27 Ott 2008 21:46:46 CET

Il 27 ottobre 2008 20.16, Emiliano Bruni <info@ebruni.it> ha scritto:
> Queste informazioni sul materiale mi lasciano sconcertato. Si possono avere
> informazioni ufficiali in merito.
>
> Anche il TeLUG non ha ricevuto nulla e abbiamo pure avuto un talk di Banca
> Etica.

Ecco le informazioni ufficiali.
Molti hanno promesso materiale ma alla fine il materiale che come ILS
abbiamo avuto a disposizione, per questo LD, per tutti gli eventi
d'Italia e' stato:
- 1000 CD di Ubuntu 8.04;
- 1000 adesivi di Ubuntu;
- 7500 copie del vademecum;
- qualche centinaio di CD di SLED;
- un po' di adesivi di ILS;
- molti volantini di ILS stampati nel 2005.

Fedora mi ha scritto dicendo che si sarebbe arrangiata direttamente
con i vari LUG (non so come sia andata a finire perche' io non ho
avuto niente);
LinuxPro ha mandato direttamente a chi ha chiesto, n. 50 copie della
rivista di ottobre (anch'io l'ho saputo tardi e non ho avuto niente).

Poiche', come a suo tempo avevo scritto il lista, il materiale era
nettamente insufficiente per le esigenze di tutti, non si e' proceduto
alla raccolta formale degli indirizzi di tutti gli eventi ma ho
chiesto, a chi era interessato e non aveva altri canali per procurarsi
questo o altro materiale, di mandarmi l'indirizzo a cui spedirne un
po'.
Parte del materiale l'ho anche distribuito a mano a Pescara al
MOCA2008 (400 CD di UBUNTU) e parte l'ho consegnato a mano ai gruppi
che ho incontrato in varie occasioni, in particolare ai gruppi del
veneto.
Cosi' abbiamo risparmiato sulle spedizioni che sono state pagate da ILS.

Per inciso, Banca Etica ha pagato la stampa di circa 5000 volantini e
1200 se li e' riservati per distribuirli tramite alle proprie filiali.

Se non ho fatto errori, a tutti quelli che mi hanno scritto ho spedito
qualcosa, fossero anche solo 10 CD di UBUNTU e un po' di volantini di
ILS (di quelli ne avevo molti).
Alla fine non mi e' rimasto niente, a parte un po' meno di molti
volantini di ILS ;-)

Ciao.
luca

--
Il software libero e linux sono legali, creano posti di lavoro e
risolvono il problema della pirateria.