[LUG] Linux Day

Fausto Picchi turtel@turtel.it
Lun 27 Ott 2008 22:26:27 CET

> Fedora mi ha scritto dicendo che si sarebbe arrangiata direttamente
> con i vari LUG (non so come sia andata a finire perche' io non ho
> avuto niente);

noi di mantova avevamo risposto subito al loro invito e nel pomeriggio abbiamo
avuto il talk "ufficiale" del loro "ambassador". il materiale (30 cd + il
live cd per preparare al volo le chiavette usb + poster) e' arrivato un paio
di giorni prima. da come ho capito anche loro hanno difficolta' a
realizzare/distribuire una quantita' sufficiente di cd serigrafati per una
pura questione di costi.
a mio parere l'iniziativa e' stata buona anche per il fatto di avere a
disposizione materiale alternativo al classico cd di ubuntu (senza nulla
togliere a ubuntu ovviamente).

--
bye, fAu