[LUG] Linux Day

Gianfilippo - Ass. NaLug press@nalug.net
Lun 27 Ott 2008 22:45:11 CET

luca menini ha scritto:
> Ecco le informazioni ufficiali.

Perdonami, ma non è un pò tardi far uscire "informazioni ufficiali" sul
materiale per il linux day il 27 di ottobre? Non è bello scoprire che
altri LUG hanno ricevuto materiale (quando noi non abbiamo ricevuto
nemmeno una cartolina) solo per caso dai ringraziamenti su una mailing
list pubblica.
Non per dire che ci sia stata malafede nella scelta dei LUG che hanno
ricevuto il materiale (sono sicuro che i gruppi che hanno ricevuto
materiale ne avessero molto più bisogno di noi, che siamo riusciti a
ottenere qualche patrocinio e collaborazione dalle istituzioni locali),
ma sarebbe bastata un pò di chiarezza in più.

> Poiche', come a suo tempo avevo scritto il lista, il materiale era
> nettamente insufficiente per le esigenze di tutti, non si e' proceduto
> alla raccolta formale degli indirizzi di tutti gli eventi ma ho
> chiesto, a chi era interessato e non aveva altri canali per procurarsi
> questo o altro materiale, di mandarmi l'indirizzo a cui spedirne un
> po'.

Non mi sembra sia stato chiesto in pubblico. Se la mail dovesse essermi
sfuggita me ne scuso.