[LUG] Federazione Lug

Mar 28 Ott 2008 11:47:37 CET

On Tue, Oct 28, 2008 at 11:39 AM, Michele Dalla Silvestra
<dalla@linux.it> wrote:
> [...]
> Ci si può sempre aggregare e distribuire le energie. A Vicenza ho
> faticato per tenere un unico gruppo "ufficiale" che poi se ne va in giro
> per la provincia dove serve, sono nati vari sottogruppi sparsi per la
> provincia, ma quasi sempre dopo un paio d'anni di attività sparivano.
> Quest'anno un unico Lug ha fatto 3 LinuxDay e alcune persone hanno
> girato tra una sede e l'altra (circa 30km di strada tra una sede e l'altra).

appunto, questo e` un esempio di caso problematico: quanti
rappresentanti lug ci devono essere? tre perche' sono tre linux day? o
uno perche' e` un lug solo?

nella provincia di varese abbiamo l'approccio opposto: ci sono piu`
gruppi indipendenti, che durante l'anno svolgono attivita` diverse, ma
quando c'e` una grossa manifestazione come il linux day collaborano,
suddividendosi le cose da fare

una cosa simile hanno fatto quest'anno a milano, che io sappia

quanti rappresentanti per questi casi?

> Ho parecchie conoscenze dirette di persone che fanno da tramite tra Lug
> vicini, insomma, se si vuole si può ottenere qualsiasi cosa, e se il
> concetto di Lug è effettivamente "vago", rimangono sempre le persone che
> sono entità ben definite ;-D.

certo, le persone sono entita` ben definite, ma la loro appartenenza
ad un lug o all'altro, come anche tu dici, non lo e` per niente

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com