[LUG] Considerazioni sul LinuxDAY

Mar 28 Ott 2008 21:34:58 CET

On Tue, Oct 28, 2008 at 9:20 PM, Flavio Visentin <THe_ZiPMaN@zipman.it> wrote:
> Premetto che queste ovviamente sono la mia idea.

ovviamente idem

> Il LinuxDay promosso da ILS è UNO all'anno. Questo è l'evento cui si
> riferisce questa proposta.

parlavo di gruppi che nello stesso anno hanno organizzato (lo stesso
giorno) linux day in piu` citta`: ne parlavano oggi in qualche mail

> A mio avviso sì. Qui ci sono ogni anno 4/5 soggetti (spesso diversi) che
> scatenano la bagarre e 30 persone che rispondono, generando il 90% del traffico.
> Ma sia tra quei 4/5 disturbatori che tra i 30 boccaloni (tra cui io) c'è
> poca gente che FA.

quello secondo me e` il punto: ho paura che la selezione N per LD non
permetta di allontanare tutti quei 4/5, ne a maggior ragione i 30

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com