[LUG] Federazione Lug

Matteo.Merzagora@aermacchi.it Matteo.Merzagora@aermacchi.it
Mer 29 Ott 2008 09:03:59 CET

Io non sono d'accordo alla creazione di un' associazione super
partes dei LUG ... per il semplice motivo abbiamo gią questa
Mailing List e ILS e dobbiamo farle funzionare!

Prendiamo atto dei nostri errori:
ottusitą delle persone, celolunghismo ed elevata staticitą nelle
decisioni
... e risolviamoli,
basta flame, basta mail prolisse e discorsi logorroici, cerchiamo
di essere logici, concisi e decisi.

The last but not the least:
credete che il problema dei LUG, del Linux Day e di "tutti i mali del
mondo" sia creato da quegli utenti (bastian-contrari) che postano
in questa M/L ??? (domanda retorica)

... penso sia scontato ma ce lo metto lo stesso ...

Tutto quanto scritto IMHO!

Altrimenti smettiamola di lamentarci e di proporre idee che non
verranno mai trasformate in realtą.