[LUG] Federazione Lug

daniel ddonato@email.it
Gio 30 Ott 2008 16:52:52 CET

Il Thursday 30 October 2008 12:13:31 Alessio L.R. Pennasilico ha scritto:

> Io, non avendo potuto partecipare alla riunione, [...] la mia impossibilità
> a parlare a nome di ils senza avere discusso con il cd prima.

certo

> ho anche dato la mia disponibilità a traghettare la proposta
> all'interno del cd e dell'associazione nel caso in cui fosse stata
> formalizzata.

a questo mi riferivo.

> personalmente non ho ancora ricevuto da nessuno alcuna proposta
> concreta in proposito.

pensavo che qualcuno avesse già fatto la cosa.
Se prima del CD non dovessi ricevere nessuna proposto formalizzata, vorrà dire
che me ne occuperò io.

> un mayhem che quasi cade dalla sedia :)

sei molto sportivo ...
non credo che una caduta ti possa fare così tanto male :)))
se cado io invece mi ricovereranno in ospedale :((((
Apparte gli scherzi, se vogliamo fare le cose sul sero.
Sarebbe bene che la bozza circoli un po' in ML.
Non credete.

uno zamolf che ancora non è riuscito a salirci....
sulla sedia