[LUG] Organizzazione Linux Day 2009

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Gio 30 Ott 2008 08:50:56 CET

Flavio Visentin ha scritto:

> Sinceramente ci avevo pensato ma vedo due problemi. Il primo è che
> nascerebbero ancora una volta sterili polemiche su questa lista basate sui
> lavori dell'altra e la seconda che se si fa una lista chiusa solo in
> scrittura serve anche la moderazione, e allora probabilmente non sarebbe
> molto utile/sfruttabile per lo scopo.
>
> Per la trasparenza penso che non vi siano problemi, dato che tutti i gruppi
> [...]

Lodevole iniziativa, ma come al solito, si passa più tempo (e byte) a
parlare di come usare una mailing list invece di usare la mailing list
per gli scopi per cui è stata creata.

Bene una mailing list aperta, ma se è aperta e se si discute di
frivolezze, io ce la faccio a seguire la mailing list e
contemporaneamente dare una mano al LinuxDay, mi toccherà (come penso
succeda a tanti) passare il tempo a scrivere del LinuxDay e sperare che
lo Spirito Santo lo faccia.

In questo modo verrà fuori un LinuxDay talmente trasparente che sembrerà
quasi non ci sia! ;-D

Sinceramente, se riesco a dedicare più tempo al prossimo LinuxDay, mi
disiscriverò da questa lista e spero che qualcuno abbia il tempo per
prendere le idee migliori o le opinioni più sentite di questa lista e
farle arrivare in linuxday-idee@.

ciao

Michele