[LUG] Federazione Lug

Alessio L.R. Pennasilico mayhem@recursiva.org
Gio 30 Ott 2008 12:13:31 CET

On Oct 30, 2008, at 11:52 AM, daniel wrote:

> Da quello che si è detto, di presentare la proposta, dovrebbe
> farsene carico
> Mayem.

???

Io, non avendo potuto partecipare alla riunione, ed essendo passato da
li 30 secondi, ho espresso a diverse domande la mia impossibilità a
parlare a nome di ils senza avere discusso con il cd prima.
ho anche dato la mia disponibilità a traghettare la proposta
all'interno del cd e dell'associazione nel caso in cui fosse stata
formalizzata.

personalmente non ho ancora ricevuto da nessuno alcuna proposta
concreta in proposito.

un mayhem che quasi cade dalla sedia :)
--
If we keep asking questions and thinking outside the box, there will
always be something good to look forward to.   E. Goldstein