[LUG] Lug ONLUS

Alessio L.R. Pennasilico mayhem@recursiva.org
Lun 15 Set 2008 16:45:00 CEST

On Sep 15, 2008, at 4:15 PM, Hal wrote:

> Ma la mailing list dei LUG non è gestita da ILS. Io sono iscritto a
> questa lista come socio di ILS. Mi sono sbagliato in tutti questi
> anni?

Perfetto, già le cose cominciano a prendere una piega sensata.

A questo punto quello che può essere gestito, attraverso una procedura
corretta, è una tua proposta ad ils-cd@lists.linux.it, alla quale il
direttivo darà seguito, eventualmente incaricando qualcuno per
formulare il quesito in modo corretto, inoltrarlo a tutti i soci
(quindi sulla lista soci, non sulla lista LUG), infine prendere atto
della decisione presa, ratificarla, metterla in atto.

Detto questo, trovo non molto rispettoso mettere ai voti la
configurazione della lista LUG tra i soci di ILS.
Molti soci di ILS non sono iscritti a questa lista, molti iscritti di
questa lista non sono iscritti ad ILS.

Se io fossi il referente di un lug, senza nessuna associazione ad ILS,
giudicherei sgarbato, molto sgarbato il tuo modo di fare.

> Ma insomma: voti si o voti no?

Voterò quando mi troverò a poterlo fare nelle condizioni corrette dal
punto di vista formale.

un mayhem che non comprende, né condivide, questa foga...
--
If we keep asking questions and thinking outside the box, there will
always be something good to look forward to.   E. Goldstein