[LUG] Lug ONLUS

Hal hal@linux.it
Lun 15 Set 2008 17:03:45 CEST

Alessio L.R. Pennasilico ha scritto:
> A questo punto quello che può essere gestito, attraverso una procedura
> corretta, è una tua proposta ad ils-cd@lists.linux.it, alla quale il
> direttivo darà seguito, eventualmente incaricando qualcuno per formulare
> il quesito in modo corretto, inoltrarlo a tutti i soci (quindi sulla
> lista soci, non sulla lista LUG), infine prendere atto della decisione
> presa, ratificarla, metterla in atto.

Al ministero degli interni fanno prima. Siamo sicuri che tutto questo
non sia solo un freno per "sostenere" le preferenze di pochi a tutto
svantaggio del disagio di molti?

> Detto questo, trovo non molto rispettoso mettere ai voti la
> configurazione della lista LUG tra i soci di ILS.
> Molti soci di ILS non sono iscritti a questa lista, molti iscritti di
> questa lista non sono iscritti ad ILS.

Ma se (da anni) gli iscritti a questa lista provano disagio per la
gestione della medesima, avranno o no diritto di chiedere un
miglioramento anche senza dover compilare il modulo 27B/6 ?

> Se io fossi il referente di un lug, senza nessuna associazione ad ILS,
> giudicherei sgarbato, molto sgarbato il tuo modo di fare.

Se io fossi il referente di un lug, senza nessuna associazione ad ILS,
giudicherei sgarbato, molto sgarbato il reply di questa lista.

> Voterò quando mi troverò a poterlo fare nelle condizioni corrette dal
> punto di vista formale.

Il punto di vista sostanziale non interessa a nessuno?

> un mayhem che non comprende, né condivide, questa foga...

Niente foga. Qualcuno vota si, qualcuno vota no.

Perora i si sono in maggioranza   :-P