[LUG] Lug ONLUS

Vincenzo Bruno v.bruno@vinsoft.it
Mar 16 Set 2008 00:16:55 CEST

Marco d'Itri ha scritto:

> No, perché è una cazzata.
Prima di definire "cazzata" una proposta in mailing list dovresti respirare profondamente e pensare che di fronte hai semplicemente persone con idee e abitudini diverse.

Io preferirei il reply alla lista (come TUTTE le altre liste a cui sono iscritto, questa e' davvero l'unica che e' configurata cosi').
Ma se la cosa non fosse possibile pazienza, mi adeguo (come ho sempre fatto e hanno fatto tutti). Non mi permetteri mai di pensare che sei un egoista saccente e un po' presuntuoso, ne che questa configurazione sia una cazzata. MAI.

Vincenzo