[LUG] Lug ONLUS

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mer 17 Set 2008 12:02:09 CEST

On Tue, 2008-09-16 at 00:16 +0200, Vincenzo Bruno wrote:

> Prima di definire "cazzata" una proposta in mailing list dovresti
> respirare profondamente e pensare che di fronte hai semplicemente
> persone con idee e abitudini diverse.

Se mi trovo di fronte uno che si mette a fare la  verticale prima di
cacare, se permetti penso che sta facendo una cazzata, e tale la
definisco. E trattengo anche il respiro.

> Io preferirei il reply alla lista (come TUTTE le altre liste a cui
> sono iscritto, questa e' davvero l'unica che e' configurata cosi').

Stai insomma dicendo che e' l'unica configurata correttamente?

Joe
P.S. Md, per il forum direi che basta aprire una sezione sul forum di
ubuntu