[LUG] Sondaggio sull'uso abituale della lista [Was: Re: Lug ONLUS]

angelo bosio angelo.bosio@glugto.org
Mar 16 Set 2008 09:21:04 CEST

Elena of Valhalla ha scritto:
> [...]
La configurazione di una lista non è una cosa da fare a cuor leggero, il
modo corretto è sicuramente quello usato dagli amministratori di questa
lista.
Peccato che non tutti hanno la stessa cultura,capacità tecniche e usano
lo stesso sistema per leggere, scrivere, ricevere la posta elettronica
per cui su alcuni di questi l'impostazione data come in questa lista
trae in errore più di un utilizzatore della lista stessa.
Allora la domanda mi sorge spontanea a cosa serve una lista? la mia
personale risposta è "comunicare", comunicare con il prossimo nel modo
più semplice possibile e su questo principio ho basato la configurazione
dell'unica lista che amministro, che è configurata diversamente.

Altro punto cruciale da prendere in considerazione è a cosa serve questa
lista ma questa è tutta un'altra storia.

Credo debba servire per coordinare i vari lug o associazioni che
promuovono il software libero a scambiarsi fra loro le varie esperienze
positive e/o negative che siano, esperienza che di default nessuno ha
dalla nascita nel proprio parco genetico, almeno io mi sono reso conto
da tanto tempo di non avere.

angelo bosio