[LUG] Sondaggio sull'uso abituale della lista [Was: Re: Lug ONLUS]

Alessandro Pellizzari alex@tvlug.it
Mar 16 Set 2008 11:38:51 CEST

Il giorno mar, 16/09/2008 alle 09.35 +0200, Elena of Valhalla ha
scritto:

> dipende dagli scopi della singola lista, dal numero di iscritti, dal
> tipo di iscritti e da altri fattori del genere; per una volta non
> esiste un'unica Verita` Rivelata dalle Scritture

Io credo che, come dice Angelo, lo scopo di questa lista sia di far
comunicare i LUG su argomenti comuni, mentre non trovo fondamentale il
numero di iscritti.

Visto questo, credo che qui sia preferibile il reply-to-list di default.

Trovo che il reply-to-sender sia piu` indicato per liste usate come
"newsletter" (come il newsgroup it.comp.os.linux.annunci, per esempio),
e non per le liste dedicate alla discussione.

Non mi e` mai capitato di voler rispondere in privato a nessuno di
questa lista. Tutti i miei messaggi erano (o volevano essere) pubblici,
e piu` di una volta ho sbagliato mandandoli in privato.

Bye.