[LUG] Sondaggio sull'uso abituale della lista [Was: Re: Lug ONLUS]

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Mar 16 Set 2008 19:19:19 CEST

Alessandro Pellizzari, il 16/09/2008 11:38, scrisse:

> Non mi e` mai capitato di voler rispondere in privato a nessuno di
> questa lista. Tutti i miei messaggi erano (o volevano essere) pubblici,
> e piu` di una volta ho sbagliato mandandoli in privato.

lo stesso vale per me, e aggiungo anche che ho risposto quasi sempre
ai messaggi ricevuti privatamente mettendo la lista tra i
destinatari. magari in qualche caso il mittente voleva
effettivamente rispondermi in privato, ma io non amo ricevere
risposte private a mail che ho inviato ad una lista... a meno che
sia evidente che il contenuto di queste risposte non riguarda
affatto la lista.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]