[LUG] Lug ONLUS

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mer 17 Set 2008 12:29:08 CEST

On Wed, 2008-09-17 at 12:17 +0200, Nanomad wrote:
> Io dico la mia, visto che la lista che frequento ci è passata. Noi
> siamo passati dal reply alla lista in automatico -> reply al singolo
> in automatico (come qui) -> Reply alla lista in automatico.

Scusate, ma se viene impostato il reply-to alla lista io sono OBBLIGATO
a rispondere in lista.

Se non viene fatto questo ma viene correttamente lasciato il reply al
mittente, posso scegliere se rispondere al mittente o alla lista
(qualsiasi MUA decente implementa il reply-to-list e mi aspetto che chi
scrive su una ML come questa sappia usare gli strumenti adeguati).

Insomma una soluzione è corretta, l'altra no. E su basi oggettive.

Che poi nelle ML non tecniche abbia piu' senso impostare il reply-to per
proteggersi dagli utonti e' un altro paio di maniche.