[LUG] Lug ONLUS

Nanomad condellog@gmail.com
Mer 17 Set 2008 12:17:57 CEST

Io dico la mia, visto che la lista che frequento ci  passata. Noi
siamo passati dal reply alla lista in automatico -> reply al singolo
in automatico (come qui) -> Reply alla lista in automatico.
Il vantaggio della soluzione attuale di questa lista , IMHO, che se
qualche non iscritto scrive per chiedere informazioni su qualcosa, la
risposta arriva pure a lui. Con l'altro sistema (reply alla lista) no.
Le domande che ci hanno fatto propendere per l'una piuttosto che
l'altra soluzione sono state le seguenti:
1) Quante e-mail "esterne" abbiamo ricevuto da <inserire data apertura> ad oggi?
2) Quante erano degne di risposta (ovvero non erano spam)?
3) Non  possibile scegliere qualcuno che si occupi di relazioni con
l'esterno e si prenda in gestione un indirizzo del tipo
info@<qualcosa>.it?

Se la risposta alla 1 e 2  "poche" oppure "nessuna" e alla 3  s,
allora forse e' il caso che si passi al reply automatico in lista.
Io non mi esprimo perch questa lista la seguo poco e ancora meno ci scrivo.

Just my 2 cents.
Nanomad