[LUG] Lug ONLUS

Luca luca@tulug.it
Mer 17 Set 2008 12:54:49 CEST

Joe Oblivian wrote:

> Scusate, ma se viene impostato il reply-to alla lista io sono OBBLIGATO
> a rispondere in lista.
>
> Se non viene fatto questo ma viene correttamente lasciato il reply al
> mittente, posso scegliere se rispondere al mittente o alla lista
> (qualsiasi MUA decente implementa il reply-to-list e mi aspetto che chi
> scrive su una ML come questa sappia usare gli strumenti adeguati).
>
> Insomma una soluzione è corretta, l'altra no. E su basi oggettive.
>
> Che poi nelle ML non tecniche abbia piu' senso impostare il reply-to per
> proteggersi dagli utonti e' un altro paio di maniche.

Comunque grazie per avermi fatto conoscere questo aspetto delle liste :D
, per quanto riguarda thunderbird ho trovato il plugin funzionante qui
( http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=693 ) che permette
il reply-to-list.

Non voglio offendere nessuno, credo di essere uno dei meno competenti
qui, ma mi sembra a si stia solo consumando la tastiera su tali
discussione (non contando il tempo :P). Su questioni "serie" si ricevono
10/15 risposte, su queste cose si arriva a 50 in pochi giorni, capisco
che possano essere più "divertenti" ma....

PS. concordo sul fatto che questa configurazione lasci libertà di usare
la mailing list in entrambi i modi e concordo anche sul fatto che
l'altra in un certo qual senso possa essere più comodo in alcune
situazioni, mi chiedo però se è poi così "fastidioso" dover rispondere
usando il reply-to-list piuttosto che il semplice reply.

Saluti, Nss