[LUG] vogliamo Dell con GNU/Linux in Italia!

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 29 Set 2008 10:38:03 CEST

On 29/09/2008, angelo bosio <angelo.bosio@glugto.org> wrote:
> [...]
 >  > Ciao a tutti,
 >  > ho dato il via a una campagna per convincere Dell a vendere
 >  > computer con GNU/Linux preinstallato anche in Italia!
 >
 > Sbagliato!
 >
 >  Il perchè è molto semplice far vendere un pc con linux installato a dell
 >  costa un sacco di soldi in installazione poi c'è chi vuole ubuntu chi
 >  fedora chi slackware e altre 9999999999....... distro se vuoi fare una
 >  cosa utile allora chiediamo che ci vendano dei pc compatibili in
 >  hardware con gnu/linux "SENZA SOFTWARE INSTALLATO" con tanto di
 >  etichetta con su scritto supportato da gnu/linux.

E quanto gli costa alla Dell scusa...
 Visto che li ha già disponibili (o sbaglio?) ed è solo che non li
 vende qui, non mi sembra un'iniziativa da disprezzare... anzi!!...

 >  Questo è utile perchè finalmente non paghiamo il pizzo e si risparmiano
 >  dei soldi tanto chi vuole installare gnu/linux lo sa fare da solo o sa a
 >  chi rivolgersi, gli altri scelgono la pirateria.

Apparte che sui portatili ormai il windog te lo fanno pagare da anni,
 IMHO che vada combattuta una battaglia per averceli liberi e poter
 scegliere, è un altro paio di maniche...

 cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394