[LUG] vogliamo Dell con GNU/Linux in Italia!

Micky Del Favero micky@linux.it
Lun 29 Set 2008 17:24:24 CEST

"Max Murdock" <maxmurd@gmail.com> writes:

> E quanto gli costa alla Dell scusa...

sicuramente gli costa meno non installare nulla, io preferisco avere un
computer senza nulla di installato ed installarci quello che mi pare.

>  Visto che li ha già disponibili (o sbaglio?) ed è solo che non li
>  vende qui, non mi sembra un'iniziativa da disprezzare... anzi!!...

certo, ma a me di avere Ubuntu (oo redhat o fetora) non interessa nulla,
tanto poi ci installo Debian, e non mi interessa nemmeno avere Debian
preinstallata perché sono paranoico e reinstallerei comunque come piace
a me.

> Apparte che sui portatili ormai il windog te lo fanno pagare da anni,
>  IMHO che vada combattuta una battaglia per averceli liberi e poter
>  scegliere, è un altro paio di maniche...

e allora perché non poter scegliere di non avere nulla preinstallato?

Ciao, Micky
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie