[LUG] vogliamo Dell con GNU/Linux in Italia!

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Lun 29 Set 2008 10:41:02 CEST

On Mon, Sep 29, 2008 09:38:12 AM +0200, abec wrote:

> Segnalo l'iniziativa di Renzo Davoli per la vendita di computer
> senza sistema operativo per chi non la conoscesse gia':
> http://mg55.homeip.net/liberasw

> Sbagliato!
>
> Il perchè è molto semplice far vendere un pc con linux installato a dell
> costa un sacco di soldi in installazione

pienamente d'accordo col non pagare il pizzo e con l'iniziativa di
Davoli (anche se pure quella di Graziano può essere utile. Detto
questo, immagino che il problema di Dell o chiunque altro non sia
tanto l'installazione (perchè dovrebbe costare più di quella di
Windows?) ma garanzie, certificazione, supporto a clienti
aziendali... cioè quello che viene prima di installare, o dopo.

Marco
--
Your own civil rights and the quality of your life heavily depend on how
software is used *around* you:            http://digifreedom.net/node/84