[LUG] vogliamo Dell con GNU/Linux in Italia!

savini_daniele savini_daniele@libero.it
Lun 29 Set 2008 13:43:51 CEST

ho dato il via a una campagna per convincere Dell a vendere computer con GNU/Linux preinstallato anche in Italia!

> Angelo wrote:

> Sbagliato!

> Il perchè è molto semplice far vendere un pc con linux installato a dell costa un sacco di soldi in installazione poi c'è chi vuole ubuntu chi fedora chi slackware e altre 9999999999....... distro se vuoi fare una cosa utile allora chiediamo che ci vendano dei pc compatibili in hardware con gnu/linux "SENZA SOFTWARE INSTALLATO" con tanto di
etichetta con su scritto supportato da gnu/linux.

C'è già una società che vende pc compatibili in
hardware con gnu/linux "SENZA SOFTWARE INSTALLATO", naturalmente su richiesta...

http://www.elettrodata.it

Un saluto.

Bye Dany
http://freegloo.wordpress.com