[LUG] Richiesta collaborazione

Davide Alberani da@erlug.linux.it
Ven 4 Dic 2009 13:27:23 CET

On Dec 04, pierpiggi <pierpiggi@gmail.com> wrote:

> In questi giorni alcune associazioni (Assoli, Una rete, etc.) hanno
> collaborato alla stesura di una lettera aperta in risposta al
> ministro Brunetta, in seguito ad una sua, pubblicata sul giornale
> "Gli altri" in merito ad accordi con Microsoft.  Un po' alla volta,
> grazie ad una sorta di passaparola, hanno iniziato ad aggiungersi
> alla firma sempre più associazioni (siamo a quota 24) e così si è
> pensato di tentare di allargare l'invito il più possibile, in modo
> da poter pubblicare la lettera con il maggior numero di firmatari.

Ovviamente ne ero al corrente ed ho letto le ultime bozze, e sto
chiedendo se ERLUG è interessata a firmarla.  Inutile dire che con
un termine così stretto (francamente: non avevo notato la scadenza
a domani...) sarà difficile; mi chiedo se abbia un senso una
richiesta ufficiale da parte di Assoli per ricevere le firme di
altre associazioni, ovviamente dando loro un minimo di tempo per
decidere (5/6 giorni).

> Non allego il testo qui perché non sono sicura che questa lista
> non sia pubblica,

Questa lista ha archivi pubblici:
  http://lists.linux.it/pipermail/lug/

Ciao!