[LUG] Richiesta collaborazione

pierpiggi pierpiggi@gmail.com
Ven 4 Dic 2009 13:54:42 CET

Davide Alberani ha scritto:

> Ovviamente ne ero al corrente ed ho letto le ultime bozze, e sto
> chiedendo se ERLUG è interessata a firmarla.  Inutile dire che con
> un termine così stretto (francamente: non avevo notato la scadenza
> a domani...) sarà difficile; mi chiedo se abbia un senso una
> richiesta ufficiale da parte di Assoli per ricevere le firme di
> altre associazioni, ovviamente dando loro un minimo di tempo per
> decidere (5/6 giorni).

Tutto è possibile, ma come al solito se non si parte e se non si danno
scadenze non si fa nulla.
Per stavolta è andata così,  la prossima ci organizzeremo meglio.
Davide...se ne eri già al corrente, allora sapevi già da tempo che prima
o poi la avremmo pubblicata e che non avremmo aspettato l'anno prossimo :-D
ciao ciao
Pierditri :-D