[LUG] Polizia di Stato: Agente Lisa

miKe m.m.asciutti@email.it
Mer 18 Mar 2009 20:12:08 CET

Alle 19:59 di mercoledì 18 marzo 2009,  in merito a [LUG] Polizia di Stato:
Agente Lisa,  Enrico Bassetti   ha scritto:

> http://poliziadistato.it/articolo/14419-Passaporti_Lisa_l_agente_virtual
>e_per_chi_viaggia

bella marchetta... si

funziona ovviamente anche con ogni client compatibile con MSN,
in ogni modo non c'è che dire
è decisamente progettata da Microsoft ;)

Michele  20:05:21
devo denunciare un sinistro

Agente Lisa  20:05:22
Mi dispiace Michele, non capisco la tua richiesta.
Per visualizzare il menu, scrivi "m".

Michele  20:05:29
devo denunciare un incidente

Agente Lisa  20:05:30
Mi dispiace Michele, non capisco la tua richiesta.
Per visualizzare il menu, scrivi "m".

Michele  20:05:37
devo fare una denuncia

Agente Lisa  20:05:37
Mi dispiace Michele, non capisco la tua richiesta.
Per visualizzare il menu, scrivi "m".

Michele  20:08:10
incidente

Agente Lisa  20:08:10
Mi dispiace Michele, non capisco la tua richiesta.
Per visualizzare il menu, scrivi "m".

Michele  20:08:51
passaporto

Agente Lisa  20:08:51
Mi dispiace Michele, non capisco la tua richiesta.
Per visualizzare il menu, scrivi "m".

Michele  20:08:58

Agente Lisa  20:08:59
Come ti posso aiutare?

 1 Ho bisogno di fare (rinnovare) il passaporto
 2 Vorrei partire con mio figlio
 3 Devo andare negli Stati Uniti
 4 Trovami la questura piu' vicina
 5 Mi servono altre informazioni

In ogni momento, scrivi "m" per tornare a questo menu

Michele  20:09:06
partire con mio figlio

Agente Lisa  20:09:06
Mi dispiace Michele, non capisco la tua richiesta.
Per visualizzare il menu, scrivi "m".

Michele  20:10:16
Vorrei partire con mia figlia

Agente Lisa  20:10:17
Mi dispiace Michele, non capisco la tua richiesta.
Per visualizzare il menu, scrivi "m".

un bel bot a criceti, si..
--

bye