[LUG] Polizia di Stato: Agente Lisa

luca menini menini.luca@gmail.com
Lun 23 Mar 2009 17:42:25 CET

Il 23 marzo 2009 1.31, Michele Dalla Silvestra
<michele@dallasilvestra.it> ha scritto:
> Leggendo i notiziari è evidente che hanno sviluppato Lisa per andare
> incontro agli 11 milioni di utenti italiani di MSN Live Message, quindi che
> 100 utenti Linux gli chiedano spiegazioni non fregherà loro granché...

Dove hai trovato il dato che ci sono 11 milioni di italiani che usano MSN?
In ogni caso io penso che il vero obiettivo siano gli italiani che non
usano MSN ...

E credo anche che gli utenti linux siano piu' di 100.
Standard aperti e pluralismo, questo e' importante che un servizio
pubblico garantisca.

Io potrei anche non usare linux, ma non mi e' chiaro perche' per
accedere ad un servizio dello Stato, devo essere obbligato ad usare
uno, e solo quello, specifico prodotto.
E su questo spero che in Italia si possa trovare l'appoggio ben oltre
gli attuali utenti linux.

Ciao.
luca

--