[LUG] secondo check siti

Giuliano Natali diaolin@diaolin.com
Ven 9 Ott 2009 07:20:38 CEST

On Ven, Ottobre 9, 2009, 12:12 am, umberto@luganega.org wrote:

>  Vista l'ora magari l'idea è frutto di qualche allucinazione dovuta a
> stanchezza, ma chissa, io ve la butto con tutti gli interrogativi del
> caso:
>
> perchè non chiedere ad un istituto per grafici di lanciare un concorso per
> un logo nuovo al suo interno?

Bella idea, vara, domani vado giù a Trento all'Istituto d'arte e ne parlo con
loro poi contatto il Preside dell'Istituto Ladino che è uno "avanti" e
vediamo cosa
mi dicono....

Interessante, forse noi come LinuxTrent potremmo convertire per un anno il
nostro premio al miglior articolo... in premio al miglio grafico....

MOOOOOOOOOOOOOOOlto interessante, brao!

Diaolin

--
La verità è che la nostra democrazia è paragonabile alla
struttura di un Sistema Operativo, solo che NOI (la gente)