[LUG] [SPAM] [PenaltyBox] Re: Siccome mi sto sparando...

Giuliano Natali diaolin@diaolin.com
Gio 15 Ott 2009 15:10:28 CEST

On Gio, Ottobre 15, 2009, 2:48 pm, Carlo Minucci wrote:
> Giuliano Natali ha scritto:

> io fossi in te farei "va bene cosi'" visti tutti gli appelli che sono
stati fatti e visto che manca poco piu' di una settimana

Siccome sono uno con la testa de legno e anche se mi sparo al limite ci
infilano un tappo, una lisciatina,  e sembra uguale a prima, ripeto che ho
il materiale anche per questi e se fanno la cortesia di dirmi dove
mandarlo, lunedì glielo spedisco.

Diaolin

--
La verità è che la nostra democrazia è paragonabile alla
struttura di un Sistema Operativo, solo che NOI (la gente)