[LUG] Consegna materiale e birretta... (per me)

Giuliano Natali diaolin@diaolin.com
Ven 16 Ott 2009 16:11:57 CEST

Mancano da consegnare solo questi....

vi prego di notificare se siete CERTI che non sia arrivato

1          VPLUG             CDA SALICE NUOVO CP 23 SN
VALLELUNGA PRATAMENO
2          VALSUSINUX    VIA RUOTA SANGONE, 159                 GIAVENO
3          U-CLAN            VIA PADULA VINCENZO, 1                   COSENZA
4          TVLUG             VIA SEGA,22
    SANTA CRISTINA

Prima si controlla presso chi dovrebbe ricevere e poi, che significa
"dopo aver controllato", mi telefonate che faccio fare una verifica.

NON voglio fare la figura dello scassamaroni col corriere e non vorrei
neanche nessun aiuto da parte di qualcuno per farmela fare...

Quindi: se la merce non vi č arrivata, aspettate lunedi e poi mi dite
chi non l'ha ricevuta.

Il mio telefono lo sa anche il vescovo quindi se l'avete perso basta
chiederlo a lui.

Per me le uniche consegne che sono ancora sui camion sono le 4 di cui sopra.

Ciao e buon lavoro.

Diaolin

adeso me bevo na biréta!!!!
:-)

--
La veritŕ č che la nostra democrazia č paragonabile alla
struttura di un Sistema Operativo, solo che NOI (la gente)