[LUG] CD Linux Day

w w@unipa.it
Gio 3 Set 2009 13:51:06 CEST

> Piccola parentesi: al LD di Sassari parteciperà Alexjan Carraturo che
> si sta prodigando per ottenere delle copie di fedora. In caso
> riuscissimo, anche se la cosa pare abbastanza improbabile, saremmo
> felicissimi di lasciare disponibili i cd di ubuntu ad altri lug,
> micasiamodegliarraffoninoi ;)
>
> Saluti
> Augusto Sanna

Nell`ottica del quantificare la richiesta, la distribuzione indicata prima andrebbe
ottimamente, qui a Palermo ce ne servirebbero da 400 a 500.
Avevamo valutato anche noi Fedora, pero` saremo a cavallo fra la Beta della 12 ed il
rilascio definitivo, ed anche quest`anno non lo ritengo valido come tempistica.
Distribuire la 11, onestamente, per sentirmi dire che il giorno prima e` stata messa
on-line nei repository la definitiva della 12, mi deprimerebbe.

Ing. Vincenzo Virgilio
ASS Segreterie Studenti
Edificio 3 - Viale delle Scienze
Università di Palermo