[LUG] CD Linux Day

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Gio 3 Set 2009 14:14:29 CEST

Il giorno 03 settembre 2009 13.51, w<w@unipa.it> ha scritto:

> Nell`ottica del quantificare la richiesta, la distribuzione indicata prima andrebbe
> ottimamente, qui a Palermo ce ne servirebbero da 400 a 500.
> Avevamo valutato anche noi Fedora, pero` saremo a cavallo fra la Beta della 12 ed il
> rilascio definitivo, ed anche quest`anno non lo ritengo valido come tempistica.
> Distribuire la 11, onestamente, per sentirmi dire che il giorno prima e` stata messa
> on-line nei repository la definitiva della 12, mi deprimerebbe.

Giusto ma.... penso che vincenzo stia parlando di cd della 9.04,
quindi anche più vecchia della 11. Per quanto riguarda Fedora stiamo
ancora vedendo, ma c'è da considerare che Fedora investe molto di più
sullo sviluppo che sulla stampa dei Cd da inviare. Il fatto che
potenzialmente possano non esserci è condizione normale.